Maxi incidente sulla A4, dove due auto si sono scontrate con un furgone. A causa dell’impatto si è sviluppato un principio di incendio.
Tragico incidente sulla A4 tra gli svincoli di Vicenza Ovest e Est, poco prima delle gallerie. La vicenda risale alla giornata di ieri, 21 dicembre, intorno alle 16:30 del pomeriggio. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco per domare un incendio scoppiato a causa dell’impatto tra due auto e un furgone.
L’intervento dei Vigili del fuoco
Una volta giunti sul posto, i Vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’aera ed hanno domato il principio di incendio che stava divampando nel furgone Citroen Jumper. Uno degli automobilisti è rimasto ferito a causa dell’incidente. È stato prima assistito dal personale del Suem, successivamente è stato condotto in ospedale.
Sul luogo dell’incidente è giunta anche la Polstrada e il personale ausiliario di autostrada. Le operazioni di messa in sicurezza dei Vigili del fuoco sono durate per circa un’ora. A causa del blocco stradale si è formata una coda di vetture lunga 8 km.